Pessina taglia la rete a Wembley: il video diventa virale

0

L’Italia è campione d’Europa. Dopo le lacrime e la tristezza di alcuni anni fa per la mancata qualificazione alla fase a gironi del Mondiale, la nazionale azzurra rialza la testa e torna a trionfare salendo sul tetto più alto del continente. Festeggiamenti a non finire, sia in campo che fuori, con milioni di tifosi in queste ore nelle principali piazze italiane a celebrare la nazionale campione europea. A fare il giro del Web è il video del taglio della rete di Pessina.


Il calciatore è stato ripreso infatti con un paio di forbici in mano intento a tagliare la rete della porta di Wembley, proprio quella difesa da Donnarumma durante la lotteria dei rigori. Un piccolo trofeo che Pessina porterà a casa e conserverà per sempre, a coronamento di un percorso fantastico che ha sempre visto la nazionale ed i suoi calciatori assoluti protagonisti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply