Esultanza Mattarella Italia-Inghilterra: video

0

Un tifoso d’eccezione a seguire la nazionale italiana a Wembley nella finale della Coppa Europea disputata contro la nazionale inglese. Una notte magica per gli azzurri, capaci di battere ai rigori ai rigori nonostante la doccia fredda dopo soli due minuti. Una nazionale capace comunque di superare le difficoltà e raggiungere il pareggio nel corso del secondo tempo grazie alla rete di Leonardo Bonucci. Ad esultare e non contenere la gioia anche il Presidente della Repubblica Mattarella. Il video sarà disponibile al termine dell’articolo.

Una vittoria meritata, fatta di cuore, ma soprattutto di carattere. Sui principali social presenti già milioni di video postati dai tifosi italiani. Piazze in festa, fuochi d’artificio e tanto altro. La notte sarà molto lunga, i festeggiamenti non si fermeranno fino all’alba. È stato un grande europeo che ripaga tutti dopo la grande delusione di alcuni anni fa, quando la nostra nazionale non aveva centrato la qualificazione alla fase finale dei Mondiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply