Chi Siamo

DropNews.it vuole essere uno spazio dove esprimere la passione per la comunicazione e l’informazione di tutto ciò che è e fa notizia. Un progetto ambizioso sostenuto da un team di giovani con la voglia di emergere, dare e riuscire. L’idea è quella di creare un luogo virtuale in cui ogni lettore possa trovare uno spazio per rimanere aggiornato sui propri interessi.

Un ampio progetto editoriale consente di spaziare tra i diversi argomenti. Su DropNews.it è infatti possibile informarsi su notizie importanti come la cronaca, ma anche leggere articoli con un piglio più leggero. Ampio spazio è dato ad anticipazioni, curiosità e news su serie tv e programmi televisivi di diverso genere. Non mancano neanche argomenti su tutto ciò che riguarda il tempo libero, come la musica, il cinema e, naturalmente, il gossip.

FONDATORI E RESPONSABILI DEL PROGETTO E DELLA GESTIONE DEL SITO: Cristina e Maurizio

PROJECT MANAGER: Cristina Salemi

CONTENT EDITOR: Maurizio Saladino

 

Liberatoria immagini – copyright

La maggior parte delle immagini presenti sul sito vengono reperite principalmente tramite ricerca libera con il motore di Google. Proprio perché trovate liberamente su pagine web, vengono giudicate di pubblico dominio. Si precisa comunque che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica per chiederne la rimozione delle stesse, che nel caso verrà immediatamente effettuata.

Precisazioni sui contenuti – diritto di corta citazione

L’Art.70, legge 22 aprile 1941 n° 633 (norma sulla protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio) dispone che il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti d’opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera.