Replica Finale Grande Fratello Vip 2021, 1 marzo: streaming Mediaset Play

0

Ultima puntata del Grande Fratello vip 5 questa sera lunedì 1 marzo 2021. La finale, giunge dopo lunghi 5 mesi, i finalisti di questa edizione sono Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta. Per chi avesse perso le grandi emozioni di questa ultima puntata del GF vip 5, la replica sarà disponibile integralmente su Mediaset Play. Vediamo di seguito come fare per accedere alla puntata finale del GF vip 2021.

Finale GF vip 5: dove vedere la replica dell’ultima puntata

L’ultima puntata finale del 1 marzo 2021 è disponibile su Mediaset Play. Qui sono accessibili anche i video precedenti, con tutte le sorprese e le emozioni vissute all’interno della casa in questi lunghi 5 mesi da tutti i protagonisti di questa edizione. Per chi volesse accedere direttamente alla puntata, il link è in fondo all’articolo. È possibile vedere la puntata da Smart TV tramite l’applicazione Mediaset Play, ma anche sul proprio smartphone e tablet. La sezione di GF vip 5 presente su Mediaset Play in streaming gratuito e ricca di molti contenuti e anche delle puntate precedenti. Per accedere direttamente alla replica della finale del GF, clicca qui.

Per vedere il video della proclamazione del vincitore, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply