Vincitore Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi ha vinto (video)

0

Nella serata del 1 marzo 2021 è giunto a conclusione il lungo percorso all’interno della casa del Grande Fratello dei concorrenti di questa quinta edizione. Una finale senza dubbio molto emozionante, sin dal principio. Si è conclusa con un lungo pianto liberatorio da parte dei protagonisti finali di questa serata, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Fuochi d’artificio, al termine dello spegnimento delle luci, rito consueto, che ha emozionato tutti i telespettatori e gli ex coinquilini della casa. Molta emozione è stata vissuta anche dal conduttore di questa edizione, Alfonso Signorini.

A trionfare in questa edizione 2021, dopo un televoto flash, Tommaso Zorzi. 

Quest’ultimo ha meritato senza dubbio la vittoria, dopo aver superato diverse nomination e televoti, due solo in quest’ultima puntata. L’intera puntata e i video della vittoria, della premiazione e delle sorprese emozionanti, sono disponibili su Mediaset Play. Il vincitore di questa edizione ha ricevuto come premio €100000, di cui 50.000 da devolvere in beneficenza. Per vedere il video della proclamazione di Zorzi vincitore del GF VIP 5 clicca qui. 

PPer scoprire la percentuale del televoto finale tra Tommaso e Pierpaolo, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply