Gf VIP 5 Finale: come votare, modalità e numero televoto

0

Dopo cinque lunghi mesi si conclude il Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini. Quest’edizione è stata la più lunga, iniziata a settembre e giunta a conclusione con la puntata finale questa sera lunedì 1 marzo 2021. Tantissima è stata l’attenzione da parte dei telespettatori, i quali hanno deciso quali concorrenti far giungere in finale. Ed è in questa ultima puntata che bisognerà esprimere il proprio televoto per poter far vincere il proprio beniamino tra Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea zelletta e Dayane Mello. Come fare per televotare? Vediamo di seguito le diverse modalità e i numeri di telefono e il costo per esprimere il proprio parere riguardo al vincitore di questa edizione del GF vip.

Sono diverse le modalità di televoto, innanzitutto è possibile andare direttamente sul sito attraverso anche la app Mediaset Play, e scegliere il proprio preferito. Altrimenti, bisognerà inviare un sms al 4770002 per votare il concorrente preferito, attenzione alle domande che il conduttore porrà, tra chi vuoi eliminare e chi vuoi che vinca. Il costo di ciascun messaggio e di 0,16 ed è possibile esprimere un massimo di 7 voti per ciascuna sessione.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply