Coronavirus dalle ore 6:00 alle 18:00: i meme del Web

0

La nuova ordinanza del Governo che sancisce l’utilizzo obbligatorio della mascherina dalle ore 18:00 alle ore 6:00, ha scatenato sui principali social e sul Web in generale un’accesa ilarità. Sono stati condivisi, infatti, centinaia di post satirici che evidenziano come il rischio di contrarre il Coronavirus è possibile in tutte le ore della giornata, non solo dalle 18:00 di sera alle 6:00 di mattina.


In molti però non hanno compreso che la scelta messa a punto dal Governo mira a limitare il contagio in quella specifica fascia oraria perché i giovani, durante l’estate, tendono a creare maggiori assembramenti all’interno dei locali e all’aperto durante le ore serali e notturne. Facebook ed Instagram sono al momento invasi da post e meme a sfondo satirico e sarà così per le prossime giornate, almeno fino a quando il trend non andrà ad affievolirsi.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply