Oroscopo del mese di luglio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

0

È giunto il mese di luglio 2020 per i 12 segni zodiacali. Scopriamo in particolare come affronteranno queste giornate il segno del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. In fondo alla pagina i link per gli altri segni zodiacali.

Oroscopo di luglio per il Capricorno

Previsioni a favore per i nati sotto questo segno, a livello lavorativo avrete particolarmente le stelle dalla vostra parte. Prenderete delle decisioni importanti, ma dovrete riflettere al meglio prima di dare la parola definitiva. Cercate di evitare discussioni e problematiche con i collaboratori, in particolare nella terza settimana del mese. Se ci sono delle conferme che devono arrivare, è possibile che rallentino. In campo amoroso, negli ultimi tempi non è stato semplice gestire il rapporto con il partner, con Sole e Mercurio in opposizione, potrebbero esserci disagi nelle coppie.

Astrologia di luglio per i nati Acquario

Il mese di luglio per l’Acquario sarà particolarmente favorevole con Marte e Saturno in buon aspetto. Non ci saranno grandi responsabilità da affrontare a livello professionale, ma qualcuno potrà ampliare i propri più oggetti. A livello finanziario, potrebbero esserci delle difficoltà da tenere sotto controllo. È possibile che arrivino delle proposte intorno alla terza settimana del mese, ci saranno degli affari importanti da organizzare.

Astri e stelle di luglio per i Pesci

Mercurio è dalla vostra parte e favorisce buone idee a livello professionale. Potrete decidere di portare avanti un progetto, ma anche fare delle richieste. È importante però, che vi organizziate nella prima parte del mese. A livello amoroso, Venere è dissonante, alcune relazioni è possibile che abbiano bisogno di maggiori certezze. Le relazioni nate di recente, è possibile che abbiano bisogno di nuove conferme, potrete mettere alla prova il vostro rapporto.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply