Oroscopo di luglio per Ariete, Toro e Gemelli: amore e lavoro del mese

0

Il secondo mese della stagione estiva è giunto. Come andrà questo periodo per i segni zodiacali? Scopriamo in particolare le stelle di luglio in amore, lavoro e salute per Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo di luglio per l’Ariete

Nel mese di luglio Marte entrerà nel vostro segno, potreste sentirvi particolarmente nervosi, in particolare nelle prime settimane del mese. Cercate di trovare del tempo per voi, anche per fare una vacanza. In amore, con il partner potreste vivere delle tensioni a causa di problematiche che potrebbero sorgere a livello professionale. Chi è single potrà fare degli incontri, in particolare alla fine del mese, non mancheranno belle emozioni da vivere. Nel lavoro, con Mercurio dissonante, è possibile che nascano delle discussioni con i collaboratori. Sarà importante riflettere prima di reagire in modo irruento. Giornate da tenere sotto controllo quelle del seconda settimana del periodo.

Previsioni astrologiche di luglio per il Toro

Stelle di recupero per il segno. Ci sono stati dei momenti di ansia, ma adesso potrete sentirvi meglio. Per ottimizzare la ripresa, dedicate del tempo per voi stessi, un buon momento sarà quello di fine mese, quando Giove e Saturno saranno in transito, ma evitate distrazioni. A livello sentimentale con Venere in aspetto intrigante sarà possibile iniziare delle nuove relazioni, ma anche rafforzare quelle già esistenti. Se ci sono dei chiarimenti da affrontare, questo è il periodo giusto per farlo. Nel lavoro, le tensioni degli ultimi tempi saranno superate. Anche le questioni in bilico ritroveranno un equilibrio. Con Mercurio ed il Sole favorevoli, in particolare nella parte centrale del periodo, potrete ricevere delle belle risposte. Mese interessante anche per chiarire delle questioni familiari.

Astrologia di luglio per i Gemelli

Il mese di luglio per i nati sotto questo segno, sarà favorevole. Non mancherà energia con anche Marte e Venere dalla vostra parte. A livello psicofisico ci sarà una grande ripresa in particolare nelle prime settimane del mese. Arriveranno anche delle belle notizie. In amore sarà più facile prendere delle decisioni, dovrete capire quali sono i vostri desideri. Se ci sono delle dispute in sospeso, potrete guardare oltre. Nel lavoro, alcuni progetti saranno più facili da gestire. Arriveranno delle conferme, che dà tempo attendete, favoriti anche i contatti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply