Astrologia luglio Bilancia, Scorpione e Sagittario: come andrà il mese

0

Il mese di luglio è arrivato. Scopriamo come andranno questi 31 giorni d’estate per tutti i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Per leggere l’oroscopo di tutti gli altri segni, link in fondo alla pagina.

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2020

Nelle prime settimane del mese potrebbero esserci delle piccole tensioni lavorative, ma anche problemi guardanti il campo familiare. Cercate di essere particolarmente prudenti intorno alla metà del mese. Con la fine del periodo, riuscirete a superare le tensioni e aumenterà la vostra carica vitale. A livello sentimentale, ci saranno delle decisioni da prendere, se qualcuno vi è stato infedele, prenderete delle decisioni drastiche. In questo mese non sono concesse le trasgressioni, avete bisogno di certezze. Venere è ancora favorevole, ma l’amore prosegue ad essere in secondo piano almeno fino al mese di agosto. A livello lavorativo, c’è agitazione, alcune situazioni verranno concluse. È importante che chiariate se ci sono delle problematiche, potrete anche confrontarvi con i collaboratori.

Astrologia di luglio per i nati Scorpione

Prosegue l’ondata positiva per il segno. Soprattutto nel lavoro, con Mercurio e Sole favorevoli fino alla terza settimana del periodo, ci saranno novità e occasioni da sfruttare. Qualcuno potrebbe anche prendere le decisioni di fare dei trasferimenti. Nell’amore, chi supererà le tensioni dell’ultimo periodo, potrà gestite al meglio e con più facilità  il proprio rapporto. Lo stress maturato nell’ultimo periodo, potrà essere chiarito. A livello salutare, le cure sono favorite, cercate di avere un atteggiamento ottimista.

Previsioni astrologiche Sagittario di luglio 2020

Nel mese di luglio i nati sotto questo particolare segno avranno Marte in buon aspetto che porterà dinamicità alle scelte soprattutto in campo professionale. Nella prima settimana del periodo potrebbe esserci una discussione, ma un bel recupero ci sarà con la fine del mese. Potrete valutare degli investimenti, ma anche cogliere al volo delle occasioni. In amore, Venere prosegue il suo transito in opposizione, per questo motivo non mancherà confusione. Il clima è particolarmente agitato, ma sarà possibile prendere importanti decisioni di coppia.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply