Previsioni astrologiche luglio per Cancro, Leone e Vergine: stelle del mese

0

È arrivato il mese di luglio. Scopriamo come andrà questo mese dell’estate per i nati sotto il segno del Cancro, del Leone e della Vergine. Di seguito le stelle con amore, lavoro e salute.

Astrologia di luglio per il Cancro

Con la dissonanza di Marte potreste vivere delle situazioni provocatoria in questo periodo. Cercate di essere prudenti nelle ultime giornate del mese, evitate situazioni conflittuali e distrazioni. In campo sentimentale, è possibile che nella parte centrale del periodo dobbiate superare dei piccoli disagi. Le coppie dovranno riuscire a gestire al meglio delle situazioni di incertezza date dal campo professionale. Nel lavoro, con il Sole nel segno nella terza settimana, gli accordi saranno favoriti. I progetti stabiliti in questo momento, saranno importanti per definire il successo che ci sarà nel futuro. In fondo alla pagina il link per accedere all’oroscopo degli altri segni.

Astri e stelle del Leone per il mese di luglio

Per i nati sotto questo segno, quello di luglio sarà un mese ricco di risorse. Soprattutto chi ha avuto dei dubbi nell’ultimo periodo, potrà trovare un nuovo equilibrio. Per chi dovrà affrontare delle problematiche, le soluzioni non saranno difficili da trovare, grazie a Marte in ottimo aspetto che garantisce un bel recupero.


L’ultima parte del mese sarà quella migliore. In amore con Venere che continua il suo transito interessante e vivrete delle belle emozioni, avete voglia di amare. Sarà possibile anche iniziare delle nuove relazioni. Sfruttate le stelle nell’ultima settimana del mese. In campo professionale, sarà possibile firmare degli accordi, le giornate di inizio luglio saranno caratterizzate da grande interesse in questo campo. Periodo favorito anche per i più giovani, in cerca di prima occupazione.

Previsioni astrologiche di luglio per la Vergine

Marte non sarà più contrario, potrete fare dei passi avanti, la voglia di fare non mancherà. Ci saranno dei momenti di stress da affrontare, anche a causa di nuove responsabilità, ma riuscirete ad andare oltre, grazie anche all’influenza del transito di Giove e di Saturno. In campo amoroso, Venere sarà dissonante e le relazioni nate nell’ultimo periodo potrebbero vivere dei momenti sottotono. Se necessario, questo è il momento giusto per fare chiarezza nella vostra relazione. Con la fine del mese potrete vivere delle belle emozioni. In campo professionale, potrebbero arrivare delle offerte interessanti. Sfruttate le stelle dalla vostra parte, ma riflettete prima di dare una conferma. Favoriti anche gli studenti, che in questo periodo dovranno affrontare degli esami.

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply