Anticipazioni Bella da morire, ultima puntata: al capolinea la storia tra Eva e Marco

0

Il quarto e ultimo appuntamento con Bella da morire attende i telespettatori domenica 5 aprile 2020 su Rai 1. La fiction di genere crime prodotta da Cattleya e Rai Fiction con protagonista Cristiana Capotondi ha riscosso un grande successo tra il pubblico e aumenta la curiosità riguardo l’ultima puntata. Ecco di seguito le anticipazioni della quarta puntata di Bella da morire.

Bella da morire, anticipazioni ultima puntata

Durante l’ultima puntata di Bella da morire, mentre i poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l’omicidio di Gioia, l’ennesimo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d’amore fra Eva e Marco. Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Andando via dalla città però, il poliziotto si imbatte in Sofia, che guida sconvolta per le vie del paese e decide di seguirla. Edoardo vuole conoscere Matteo, dopo aver scoperto che è suo figlio; Rachele dà il permesso sottolineando però che l’uomo non sarà mai un padre per il piccolo. Dalle indagini condotte dalla polizia si scopre che Bonsini è stato ucciso e quindi potrebbe non essere lui il responsabile della morte di Gioia. Alla fine, Eva risolve il caso ma la verità potrebbe metterla in pericolo.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply