Replica Bella da morire puntata 29 marzo: streaming su RaiPlay

0

Nuovo appuntamento con Bella da morire. Questa sera 29 marzo 2020 in prima serata su Rai 1 è andato in onda un nuovo episodio della fiction Rai che vede protagonista Cristiana Capotondi. Per chi avesse perso questa puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda su raiplay. Scopriamo di seguito come fare per accedere al portale in streaming e vedere l’intera puntata gratuitamente.

Bella da morire: dove vedere la replica del 29 marzo

In questo appuntamento, Eva deciderà di diffondere il video dell’interrogatorio in cui la donna delle pulizie dichiara una falsa testimonianza. La responsabile delle indagini lascerà così il caso ai Iurini, chiedendo comunque di mantenere Eva in squadra. Nel frattempo, Rachele avrà un confronto con Edoardo, ovvero l’uomo che molti anni prima l’ha violentata. Cliccando qui sarà possibile accedere direttamente al portale raiplay dove è disponibile un’intera sezione dedicata alla fiction Bella da morire. Tutte le puntate potranno essere viste gratuitamente, compresa quella del 29 marzo 2020. Scaricando l’applicazione, le puntate di Bella da morire sono disponibile sia su tablet, che PC e smartphone e Smart TV.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply