Bella da morire 2 ci sarà la seconda stagione?

0

Domenica 5 aprile 2020 su Rai 1 andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction di genere crime prodotta da Cattleya e Rai Fiction, Bella da Morire. Il primo ciclo di episodi della serie che vede Cristiana Capotondi rivestire i panni dell’ispettrice Eva Cantini ha tenuto il pubblico incollato al teleschermo, riscuotendo un discreto successo in termini di share, dunque sono già in molti a chiedersi se ci sarà un Bella da morire 2.

Bella da morire 2: anticipazioni e data di uscita

Come anticipato la prima stagione della fiction Bella da morire ha riscosso un discreto successo tra il pubblico, dunque pare che i presupposti per un rinnovo della serie ci siano tutti. Tuttavia Rai non si è ancora espressa in tal senso. Più probabilmente la decisione verrà presa in seguito alla messa in onda dell’ultima puntata di Bella da morire 1 che dimostrerà il vero interesse da parte dei telespettatori. La cosa certa è che, nel caso in cui venga dato il consenso per un sequel della fiction, bisognerà aspettare a lungo. Il prodotto finito potrebbe essere disponibile non prima della fine del 2020. Questo a causa anche della pandemia di Coronavirus, che ha interrotto le riprese sui vari set di tutto il mondo.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply