Fiction Rai in onda da settembre: Un passo da cielo 5 e Don Matteo 12

0

I palinsesti della programmazione Rai non sono stati ancora annunciati ufficialmente, ma è comunque possibile elencare i programmi previsti nelle programmazioni. Quali saranno dunque le fiction che andranno in onda nell’autunno 2019/2020? Scopriamolo di seguito vedendo il quadro generale delle fiction e delle serie TV che con molta probabilità andranno in onda nella prossima stagione televisiva, tra settembre e ottobre. Nell’elenco di serie che i telespettatori potranno godere sui canali Rai ci sono delle new entry, ma anche fiction già note e amate dal pubblico.

Calendario fiction Rai autunno 2019/2020

  • I medici, è una delle serie televisive più attese che ha riscontrato molto successo. La terza stagione andrà in onda in prima tv su Rai 1 il 12 novembre.
  • Pezzi unici, diretta da Cinzia Th Torrini, la data della messa in onda è il 31 ottobre. La fiction vede protagonisti Giorgio Panariello e Sergio Castellitto.
  • Don Matteo, la dodicesima stagione della fiction che vede protagonista Terence Hill potrà essere seguita a partire dal 12 settembre. (anticipazioni qui)
  • Un passo dal cielo, la quinta stagione con protagonista Daniele Liotti e Pilar Fogliati andrà in onda a partire dal 15 settembre. (anticipazioni qui)
  • Rocco Schiavone, la terza stagione della fiction con Marco Galliani, in questa stagione televisiva andrà in onda su Rai 1.
  • L’amica geniale, tratta dei libri di Elena Ferrante, la seconda stagione è in arrivo nei nuovi palinsesti. E si ispira al libro dal titolo “storia del nuovo cognome”.
  • Il cacciatore, la seconda stagione della fiction sulla lotta tra stato e mafia andrà in onda il 13 novembre su Rai 2.

LEGGI ANCHE: Palinsesti Mediaset, Fiction in onda in autunno: i titoli

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply