Palinsesti Mediaset, Fiction in onda in autunno: i titoli

0

Il calendario delle fiction Mediaset per la stagione della autunno 2019/2020 sarà molto ricco. Nei palinsesti comunicati di recente, è stata annunciata l’uscita di diverse fiction, alcune delle quali molto attese. Tra novità e sequel di serie TV già avviate, i telespettatori avranno di certo la possibilità di appassionarsi. Vediamo, di seguito quali sono le fiction che avranno inizio nel periodo di settembre/ottobre 2019 e, se nota, anche la data in cui andranno in onda.

Fiction Mediaset in onda nell’autunno 2019/2020

  • Rosy Abate, torna giulia Michelini protagonista della fiction giunta alla seconda stagione. Spin-off di squadra antimafia,  racconta dell’incontro di Rosy Abate con il figlio Leonardo.
  • L’isola di Pietro, la terza stagione della fiction che vede protagonista Gianni Morandi è pronta a tornare. Il medico pediatra Pietro Sereni sarà alle prese con dei nuovi casi.
  • Il processo, una fiction che vede protagonista Vittoria Puccini e racconta un tragico evento l’omicidio di una diciassettenne. La Puccini veste i panni del PM Elena Guerra.
  • Non mentire, la serie tv con protagonista Alessandro Preziosi e Greta Scarano, che lo scorso anno ha riscosso un grande successo, torna per rispondere a una delle domande che incuriosisce di più i telespettatori, ovvero che avrò ucciso Andrea? Non è ancora stata comunicata la data ufficiale della messa in onda.
Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply