Palinsesti Mediaset, Fiction in onda in autunno: i titoli

0

Il calendario delle fiction Mediaset per la stagione della autunno 2019/2020 sarà molto ricco. Nei palinsesti comunicati di recente, è stata annunciata l’uscita di diverse fiction, alcune delle quali molto attese. Tra novità e sequel di serie TV già avviate, i telespettatori avranno di certo la possibilità di appassionarsi. Vediamo, di seguito quali sono le fiction che avranno inizio nel periodo di settembre/ottobre 2019 e, se nota, anche la data in cui andranno in onda.

Fiction Mediaset in onda nell’autunno 2019/2020

  • Rosy Abate, torna giulia Michelini protagonista della fiction giunta alla seconda stagione. Spin-off di squadra antimafia,  racconta dell’incontro di Rosy Abate con il figlio Leonardo.
  • L’isola di Pietro, la terza stagione della fiction che vede protagonista Gianni Morandi è pronta a tornare. Il medico pediatra Pietro Sereni sarà alle prese con dei nuovi casi.
  • Il processo, una fiction che vede protagonista Vittoria Puccini e racconta un tragico evento l’omicidio di una diciassettenne. La Puccini veste i panni del PM Elena Guerra.
  • Non mentire, la serie tv con protagonista Alessandro Preziosi e Greta Scarano, che lo scorso anno ha riscosso un grande successo, torna per rispondere a una delle domande che incuriosisce di più i telespettatori, ovvero che avrò ucciso Andrea? Non è ancora stata comunicata la data ufficiale della messa in onda.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply