Don Matteo 12 anticipazioni: trama, cast e quando inizia

0

La nuova la nuova stagione di Don Matteo è pronta a tornare, per la gioia di tutti i fan. La serie TV è giunta alla dodicesima edizione che, probabilmente, sarà quella conclusiva. Diverse le anticipazioni trapelate nel corso delle ultime ore, scopriamo quindi le ultime news che riguardano la trama ed il cast di una delle serie che più di tutte ha conquistato il cuore degli italiani. Protagonista, naturalmente, Don Matteo, interpretato da Terence Hill. Al suo fianco, il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. In questa dodicesima edizione è probabile che ci sia un ritorno dei personaggi più importanti che hanno contribuito al successo della serie. Nel finale di serie è possibile che ritornino sul set attori come Flavio Insinna o Simone Montedoro.

Quando andrà in onda? Qual è la trama?

Per quel che riguarda la messa in onda delle puntate, ancora nulla di ufficiale, ma attualmente la fiction Rai è in lavorazione, da tempo sono Infatti iniziate le registrazioni e si spera possano concludersi prima del 2020. Per quel che riguarda la trama, al centro della storia, ci sarà naturalmente la storia d’amore tra Anna Olivieri e Marco Nardi. Il capitano dei carabinieri, darà una opportunità per vivere il loro amore, ma naturalmente qualcosa andrà storto. Anna sarà infatti confusa dal passato del PM, e questo causerà molteplici equivoci.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply