Un passo dal cielo 5, anticipazioni: trama, casta e data della messa in onda

0

Una delle serie più seguite dal pubblico sta per tornare. Andrà in onda nel mese di settembre la quinta stagione di un passo dal cielo. Tra i protagonisti ancora una volta Daniele Liotti. La guardia forestale dovrà fare i conti con la propria relazione con Emma. Nella quinta edizione ritroveremo anche il vicequestore Nappi, il quale prosegue la sua relazione con Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales. Come svelato in un’intervista da Liotti, questa stagione, rispetto alle precedenti, sarà strutturata diversamente perché non ci saranno singoli casi per ogni puntata, ma andrà in onda come una storia unica. Vediamo di seguito le anticipazioni della trama della nuova stagione ed il cast di attori che ne farà parte.

Nuova stagione di Un passo dal cielo, le novità

Per quel che riguarda la data precisa della messa in onda su Rai 1, ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale, ma sui social, i diversi attori del cast, hanno pubblicato news riguardanti la messa in onda nel mese di settembre. New entry nel cast di un passo dal cielo l’attrice italiana Beatrice Arnera. Quest’ultima interpreterà l’affascinante Valeria Ferrante, nuova collega di Nappi. Non mancherà quindi gelosia nella coppia formata da Vincenzo ed Eva, i due infatti sono alle prese con una crisi di coppia. A livello sentimentale, non mancheranno problemi neanche tra Francesco Neri ed Emma, interpretata da Pilar Fogliati, i due già nella precedente edizione avevano ho deciso di troncare la propria relazione.

LEGGI ANCHE: 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply