Premio al merito per Salvatore Giglio: importante riconoscimento per il campione

0

Premiato dal sindaco Sergio Abramo e dall’Assessore allo Sport Lea Concolino, ennesimo riconoscimento per Salvatore Giglio, giovanissimo pilota di go kart, che va ad incoronare una straordinaria stagione sportiva. Reduce dal conferimento di Campione regionale nella categoria mini G3, mai come in questa occasione è fondamentale celebrare i meriti di uno sportivo che ha lottato con costanza e sacrificio per ottenere risultati incredibili. Sempre migliorare è l’obiettivo di Salvatore, che guarda già al futuro imminente che l’attende con la costante ricerca della perfezione


e della grinta che ne stanno formando una carriera radiosa. Tappa dopo tappa,  weekend dopo weekend, Salvatore Giglio ha messo insieme tutti i tasselli necessari per conquistare i meriti di un primato assoluto in un campionato competitivo e difficile come quello dei kart. Un riconoscimento al merito quello consegnato dal sindaco di Catanzaro Abramo e dall’Assessore dallo Sport Concolino che rende orgogliosi e che proiettano una carriera che già da tempo si preannuncia radiosa.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply