Salvatore Giglio Campione Regionale GR3 2021: il talento catanzarese è ormai una bella realtà sportiva

0

Un campionato lungo, ma costellato di vittorie e grandi soddisfazioni per il giovanissimo pilota Salvatore Giglio che conquista il titolo regionale e la consacrazione di astro nascente. Nell’ultima prova del campionato regionale GR3 2021 Calabria e Basilicata, sulla pista Sunday club Talao, Salvatore Giglio mette in mostra per tutti gli appassionati e tifosi tutto il suo talento, riuscendo a dominare un tracciato reso insidioso dalla pioggia e dominando prova ufficiali e gara fin dai primi giri. Giro dopo giro sono imperiosi i distacchi cronometrici sugli avversari, che alzano bandiera bianca e non possono far altro che applaudire sportivamente il proprio avversario.

Ultima gara conquistata e titolo di campione regionale per Giglio, che sul podio alza la coppa più importante di questo 2021 costellato di grandi prove e dimostrazioni di una prematura esperienza sportiva che ha preso vita grazie a duri allenamenti settimanali e costanza nel mantenere una rigida dieta alimentare. I ringraziamenti finali sono dedicati a tutti i tifosi del campione catanzarese, anche a chi non c’è più ma continua a fare il tifo dall’alto.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply