Antonio Donnarumma: cosa farà il fratello del portiere?

0

Sui principali social, dopo la notizia del trasferimento di Donnarumma al PSG, spopolano i post interamente dedicati al fratello maggiore dell’ex portiere titolare del Milan, Antonio Donnarumma. Ovviamente non è ancora ufficiale il passaggio alla casacca francese da parte di Gigi, ma già ci si chiede quale sarà il futuro del terzo portiere del Milan. Le prime indiscrezioni lo vorrebbero seguire il fratello a Parigi, altre un’esperienza in altre squadre, ma resta ancora tutto da decifrare e definire.


Era stato lo stesso numero 99 a convincere il Milan a mettere sotto contratto il fratello maggiore, ora è da capire se l’accordo preso con il PSG potrà prevedere le stesse condizioni negli accordi futuri. Intanto sembra chiudersi definitivamente una telenovela che andava avanti da diversi mesi e che non ha portato il lieto fine che tutti i tifosi del Milan speravano. Non sono bastati 8 milioni netti a stagione, il PSG è stata l’unica società ad aver soddisfatto le richieste di Donnarumma fissando il tetto salariale a 12 milioni di euro l’anno.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply