Donnarumma-PSG: quanto guadagnerà il portiere

0

Ufficiale o quasi l’accordo raggiunto tra il PSG ed il portiere della nazionale italiana Donnarumma. L’ormai ex titolare del Milan ha finalmente ottenuto l’ingaggio che desiderava e che il Milan non era disposto a concedergli. A breve le visite mediche e poi la firma sul prestigioso contratto che lo vedrà posizionarsi ai primi posti quale portiere più pagato. Contratto di 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere, anche se ci sarà battaglia per un posto da titolare da condividere con


Navas che ha appena rinnovato il contratto fino al 2024. Come riportato da SportMediaset, il PSG in questa sessione di mercato estivo farà sul serio. Infatti manca solo l’ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum. Dopo aver fatto marcia indietro con il Barcellona, l’olandese ha messo nero su bianco a un contratto con i parigini fino al 30 giugno 2024. L’ufficialità dopo il superamento delle visite mediche previste nelle prossime ore.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply