Samsung Galaxy A82: uscita, prezzo, scheda tecnica e colori

0

Dopo un anno saltato, torna dopo una lunga attesa la versione 80 della classe A. Il nuovo Samsung A82 sarà il “top” di gamma della classe intermedia di Samsung. Il modello è già stato presentato in Corea, ma a differenza della versione 80, non avrà più le fotocamere a scomparsa. L’idea non è piaciuta ai consumatori qualche anno fa, per questo motivo Samsung tornerà sul classico e lascerà le fotocamere fisse sul retro smartphone. Di seguito le caratteristiche tecniche ed i vari colori disponibili. L’uscita forse tra qualche settimana, ma il prezzo è da definire.


Display SuperAMOLED da 6,7″, risoluzione QHD+ 1440p, bordi laterali curvi, luminosità massima 800 nit, scanner di impronte digitali integrato, refresh massimo 120 Hz, Infinity-O, SoC Qualcomm Snapdragon 855+, 6GB di memoria RAM, 128 GB di archiviazione espandibile via microSD, Sistema operativo Android 11, Tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 64 MP (Sony IMX686) + 12 + 5 MP, Fotocamera anteriore da 10 MP, Certificazione IP67 per la resistenza a polvere e acqua, Audio certificato Dolby ATMOS, Batteria: 4.500 mAh, ricarica rapida 25 W massimo, Dimensioni e peso: 169,9 x 73,8 x 8,1 mm | 176 g, Colori: bianco, grigio, viola chiaro.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply