Samsung Galaxy A82: uscita e prezzo

0

Samsung è pronta ad ampliare la grande famiglia della classe A con la versione aggiornata dell’A82, che presenterà delle novità sostanziali rispetto ai precedenti modelli. Queste probabilmente le caratteristiche principali del nuovo modello della classe A: il dispositivo sarà composto da Android 11 con interfaccia OneUI ed è dotato di un processore Snapdragon 855+ supportato da 6GB di memoria RAM e 128GB di storage espandibile tramite slot microSD. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 ed ha audio certificato Dolby ATMOS.


La presentazione dovrebbe essere programmata per il 13 aprile e la vendita a partire dal 23 dello stesso mese. Come riportato dal grande portale HDBlog, l’A82 sarà supportato da una connessione Bluetooth 5.0 ed una batteria con supporto alla ricarica rapida a 25W, ma non si conosce ancora la capacità. In confezione, oltre alle cuffie cablate e ad una cover, è presente anche un caricabatterie da 15W.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply