Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021: percentuale televoto

0

Si è conclusa l’ultima puntata dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent, serata che ha decretato ufficialmente il vincitore di quest’anno, ricco sicuramente di emozioni. A trionfare è il mago Stefano Bronzato. Dopo una finale ricca di colpi di scena, ma soprattutto di talenti saliti sul palco per dimostrare di essere i più bravi d’Italia, con una percentuale pari al 15% a trionfare è Stefano Bronzato.

Finale IGT 2021: il vincitore è percentuale televoto

Visibilmente emozionati i giudici del talent che durante tutti questi mesi ricchi di audizioni, esibizioni e dirette hanno assistito con gioia alla premiazione di. A giungere in finale sono stati in totale dodici concorrenti che hanno messo in scena esibizione totalmente diverse l’una dall’altra. Abbiamo visto finalisti cantare, altri esibirsi in giochi di prestigio e magia, altri ballare o mettere insieme coreografie. Al vincitore un meritato premio da cento mila euro. A condurre questa sera la puntata è stato Enrico Papi, vista anche l’assenza e causa covid di Lodovica Comello. In finale erano arrivati a podio le ragazze del gruppo Black Widow, il mago Stefano Bronzato ed il comico Max Angioni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply