Lodovica Comello ha il Covid: assente alla Finale IGT 2021

0

Nel corso dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent del 24 marzo 2021 Lodovica Comello sarà assente. Il motivo è stato spiegato dalla stessa conduttrice sui propri profili social, successivamente anche condivisi sui profili ufficiali di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello non condurrà La finale perché è risultata positiva al covid.

Nel suo video messaggio ai follower e agli amanti di Italia’s Got Talent è apparsa molto dispiaciuta per non poter partecipare per la seconda volta alla conduzione della finale. Nella scorsa edizione, infatti, non ha potuto condurre l’ultima puntata perché era incinta. Questa undicesima edizione sarà condotta da Enrico Papi, che insieme ai giudici Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich, seguirà passo passo i talenti che si esibiranno sul palco di Italia’s Got Talent. A stabilire il vincitore di quest’ultima puntata sarà il pubblico da casa attraverso il televoto, clicca qui per vedere quali sono le modalità. Per chi desiderasse rivedere l’intera puntata della finale di Italia’s Got Talent del 24 marzo può cliccare qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply