Italia’s Got Talent 2021 Finale come votare: modalità e numero televoto

0

Finale di Italia’s Got Talent questa sera mercoledì 24 marzo 2021. A decretare il vincitore tra i tantissimi talenti partecipanti di questa undicesima edizione i telespettatori attraverso il televoto. Sono molteplici le modalità attraverso cui sarà possibile esprimere il proprio voto, vediamo di seguito come fare per votare il proprio preferito. Se fino ad oggi sono stati i giudici, Frank Matano, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, a decretare i meritevoli per raggiungere la finale, questa sera nel corso dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent sarà il pubblico da casa a votare in diretta.

Come votare il vincitore della finale di Italia’s Got Talent 2021

Una delle modalità di televoto è l’App IGT 2021 disponibile per iOS e Android. Per chi volesse è possibile votare il proprio vincitore anche tamite la sezione dedicata sul sito italiasgottalent.it. È possibile esprimere il proprio voto anche su Twitter scrivendo un messaggio diretto all’account ufficiale “@IGT_official” o ‘’@TV8it’’ con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”. Infine la classica modalità di televoto, inviando un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito o per chi seguisse la diretta su Sky, attraverso il Decoder Sky connesso a internet con accesso all’Applicazione interattiva.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply