Tommaso Zorzi vince il GF VIP 2021: percentuale televoto

0

La quinta edizione è giunta al termine. A trionfare Tommaso Zorzi. Il ragazzo si è sfidato contro Pierpaolo Pretelli, che a sua volta ha vinto al televoto contro Dayane Mello. Una finale sicuramente emozionante, ricca di colpi di scena. Tantissimi i protagonisti che hanno fatto sorprese ai finalisti, Dayane ha incontrato la figlia, così come Pierpaolo Pretelli. Stefania Orlando ha invece rivisto il marito e la cagnolina.

Tommaso, vincitore di questa edizione 2021, ha invece potuto abbracciare la madre e la sorella. Proprio a quest’ultima ha dedicato la sua vittoria. Fin dal principio il pubblico ha provato un grande affetto nei confronti del giovanissimo Tommaso Zorzi, che alla sola età di 25 anni, ha davanti una grande carriera televisiva, considerato anche il suo successo all’interno del GF con il GF late show, che ha conquistato i telespettatori. Qual è la percentuale di vittoria Di Tommaso Zorzi al Grande Fratello vip 2021? Zorzi ha vinto con il 68 per cento d voti a favore, contro il 32 per cento di Pierpaolo.

Per vedere la replica dell’intera puntata, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply