Dayane Mello perde con Pierpaolo: percentuale televoto GF VIP 5

0

In onda questa sera 1 marzo 2021 la finale del Grande Fratello vip 5. Esito inaspettato il televoto che ha visto in sfida per la vittoria finale Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Ha infatti trionfato quest’ultimo ottenendo la maggioranza del televoto e quindi la possibilità di rimanere all’interno della casa per proseguire la corsa verso la vittoria. Nel dettaglio, a votare l’eliminazione di Dayane il 68% del televoto contro il 32% di Pierpaolo. Quest’ultimo si gioca la finale con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Nella fase iniziale della puntata, dopo l’uscita di Zelletta, Dayane ha scelto di scontrarsi contro Pierpaolo, lasciando così il secondo scontro tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Si apre dunque il televoto tra i due ed il vincitore di questo secondo televoto flash, andrà in finalissima con Pierpaolo Pretelli. Chi vincerà questa edizione? Considerato che Dayane era una delle favorite, non è possibile fare previsioni, anche se i bookmaker puntano tutto su Tommaso Zorzi.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply