Finale Grande Fratello Vip 2021 Montepremi: quanto vince il vincitore

0

Dopo 170 giorni e 44 prime serate, si conclude questa sera 1 marzo 2021 il GF vip 5. Questa quinta edizione, durata più a lungo di tutte, che ha visto nella puntata finale Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. A decidere il vincitore, come tutte le precedenti puntate, i telespettatori attraverso il televoto. Ma quanto vincerà il vincitore di questa edizione 2021?

Montepremi vincitore GF VIP 5

Tantissime le opinioni riguardo il personaggio che trionferà in questa edizione, in tantissimi scommettono su Tommaso Zorzi, ma anche Dayane Mello, che in tutti i televoti, è stata sempre super favorita, nonostante le polemiche. Possibilità anche per Stefania Orlando, poche per Pierpaolo Pretelli. Sicuramente tutti i finalisti usciranno pieni di grandi emozioni ed esperienze, inevitabilmente accumulate in questo lungo percorso e che li ha visti in contatto con tantissime persone, prima anche sconosciute. Si sono creati legami, rapporti, storie d’amore, come nel caso di Pierpaolo e Giulia Salemi. Grandi amicizie, basti vedere quella tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma non solo. Il montepremi è comunque la ciliegina sulla torta di questa grande e lunga edizione. Il vincitore del Grande Fratello vip 5 si aggiudicherà ben €100000, di cui 50000 in beneficenza. Questo il valore del montepremi in palio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply