SOS Wedding, domande per i gestori delle Location di matrimoni: cosa chiedere

0

Selezionata la lista di Location da visitare per il banchetto e la festa di nozze e ottenuto l’appuntamento, bisognerà saper fare le giuste domande. Ma quali sono gli aspetti a cui prestare maggiore importanza e le domande da porre al gestore? Innanzitutto, sarà il caso di constatare che la dimensione della sala sia sufficiente per il numero di ospiti che desiderate. O viceversa se la sala è troppo dispersiva rispetto al numero di invitati che saranno presenti nel vostro giorno speciale. Una domanda importante da porre riguarda la gestione dei tempi e se ha un costo extra l’attardarsi per i festeggiamenti dopo il taglio della torta.

Non esistono domande sbagliate

Una volta fatto il tour del luogo ed ascoltate le informazioni utili fornite dal gestore, per approfondire le notizie in vostro possesso, chiedetegli di visionare il tipo di allestimenti previsto per la mise en place e per gli ambienti, per capire se possono rientrare nei vostri gusti o se, nel caso di scelta di quella location, bisognerà affidarsi ad un fornitore esterno. In base alle vostre preferenze potrete sceglie tra più tipologie di menù, accertatevi da capire se nel costo a persona sono inclusi altri servizi, quali torta o fiori sui tavoli. Qualsiasi tipo di domanda voi desideriate fare al ristoratore, non temete di pronunciarla. È importante concludere l’appuntamento e tornare a casa per riflettere con il partner riguardo le potenzialità della location, con tutte le risposte che speravate di ottenere. Concludere l’appuntamento con una domanda in sospeso e rientrare a casa senza risposte importanti, renderà più confusionale la vostra decisione.

Se hai perso i primi passaggi, parti da qui oppure
prosegui nell’organizzazione delle nozze ⇒

SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Share.

About Author

Dopo la proposta, l'emozione e la gioia, le future spose si ritrovano a non sapere quale passo affrontare per prima. Dopo infinite ricerche, studi, libri, ecco una rubrica per suggerire la direzione in cui andare a chi ha bisogno di una spinta per partire. SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Leave A Reply