SOS Wedding, come organizzare il matrimonio: da dove iniziare

0

Dopo brevi o lunghi anni di fidanzamento in attesa della proposta di matrimonio, finalmente questo momento è arrivato. Si può convolare a nozze! Da fidanzati i pensieri sono focalizzati probabilmente al momento della proposta, più che al matrimonio in sé. Fiori? Quali scegliere per stupire il partner? Quale sorpresa può essere più eclatante per rendere al top il momento in cui le/gli chiederò di sposarmi? A volte basta una settimana, in alcuni casi mesi, c’è chi ha bisogno di anno per elaborare il miglior modo di proposta di matrimonio. Ma in ogni caso quel momento giunge, la tanto agognata proposta viene ricevuta e fatta, con tanto di emozioni, lacrime e anello al dito.

Cosa fare dopo la proposta di matrimonio

Tutto perfetto, come si sperava e sognava. Ma adesso? Dopo aver ricevuto e fatto la proposta di matrimonio, cosa accade? Come si procede? Si sceglie la data? E qual è quella migliore? Il più delle volte, a meno che i voli sul proprio matrimonio non siano stati decisamente pindarici, in pochi sanno come muoversi. Ed è in questo momento che iniziano le ricerche senza sosta su Blog, siti di sposi, wedding planner, pagine Instagram, Pinterest. Quest’ultimo una vera salvezza! Ed è proprio di questo che parlerà la rubrica SOS Wedding: i quale passi fare dopo la proposta di matrimonio, come, dove scegliere i fornitori e perché preferirne alcuni anziché altri.

Inizia il percorso di organizzazione da qui

SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Share.

About Author

Dopo la proposta, l'emozione e la gioia, le future spose si ritrovano a non sapere quale passo affrontare per prima. Dopo infinite ricerche, studi, libri, ecco una rubrica per suggerire la direzione in cui andare a chi ha bisogno di una spinta per partire. SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Leave A Reply