Solange morto: che malattia aveva il sensitivo

0

Il sensitivo Solange è stato ritrovato senza vita in casa. Una terribile notizia che scuote il mondo della cronaca in queste ore. La notizia è stata rilasciata alcune ore fa dai principali giornali italiani. Questi i fatti: alcuni amici, non sentendolo più da alcuni giorni, hanno deciso di recarsi presso la sua abitazione a Collesalvetti (Livorno). Facendo partire una chiamata, hanno sentito il telefono suonare, ma nessuna risposta dall’altra parte della porta.

Solange trovato senza vita dagli amici in casa: ipotesi di morte naturale

A quel punto sono stati allertati i Vigili del Fuoco che hanno aperto la porta e hanno rinvenuto il corpo si Solange senza vita sul proprio divano. Il medico ha successivamente confermato l’ipotesi di morte naturale. Secondo quanto raccolto e riportato dai militari intervenuti sul posto, Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso. Dunque, al momento l’ipotesi più concreta è decesso per morte naturale, nessuna potenziale malattia.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply