Halloween 2020: frasi ed immagini da inviare su Facebook e WhatsApp

0

La notte più terrificante dell’anno si avvicina. Tra trucchi mostruosi e travestimenti terrificanti, non può certo mancare la frase di Halloween perfetta con cui spaventare amici, parenti e conoscenti. Che sia un bigliettino non firmato o un messaggio mandato nel cuore della notte, ecco le frasi e le immagini più originali, divertenti, ma anche inquietanti da inviare su Facebook e WhatsApp.

Frasi ed immagini per Halloween 2020

  • Tremate, tremate, le streghe son tornate! Cantan, ridono, sghignazzano, e intorno ad un baobab ti fan baubao!!
  • Ad Halloween è l’unico giorno dove ti puoi permettere di essere veramente te stesso. W i MOSTRI!!!
  • Streghe, fantasmi e vampiri terranno svegli persino i ghiri. Forza corri a prender il travestimento che ti aspetta un gran divertimento: dolci e caramelle e tante marachelle!
  • Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro.
  • Un gatto nero per la strada, la sfortuna triplicata: è la magica notte di Halloween. Spera che quel gatto mai conoscerai, o stanotte non dormirai.
  • Svegli zombi e vampiri in una notte di terrore: per la strada stai attento a portafogli, collo e cuore.
  • Ad Halloween vestitevi da libri. La cultura fa ancora paura a moltissime persone.

Immagini per Halloween 2020 da inviare su Facebook e WhatsApp

Accedendo alla sezione immagini di Google si potranno trovare diverse rappresentative per celebrare il giorno di Halloween. Su questo link sarà possibile scaricare tante immagini spaventose, comiche, originali o divertenti per la giornata del 31 ottobre 2020 così da condividerle con amici, parenti e familiari su Whatsapp o Facebook.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply