Trucco Halloween 2020: idee make-up

0

Manca sempre meno alla notte più spaventosa dell’anno. Ad Halloween non conta da quale personaggio si sceglie di travestirsi, l’importante è essere spaventosi. Per chi è ancora alla ricerca del travestimento perfetto, ecco di seguito tante idee make-up da realizzare, ma di grande effetto. Clicca qui per altre idee per il trucco di Halloween 2020.

Halloween 2020 idee trucco: make-up semplici

Trucco Harley Quinn: grazie al film Birds of Prey anche per quest’anno il trucco halloween 2020 più amato dalle ragazze è sicuramente quello di Harley Quinn. Per realizzarlo basterà raccogliere i capelli in due codini – tingendo le punte di rosa e azzurro – e truccare gli occhi negli stessi colori. Completare l’opera con un cuoricino sullo zigomo e abbandonate rossetto rosso. Trucco Sposa Cadavere: per realizzare questo make-up alla perfezione è necessario iniziare dalla base, mescolando 2/3 di base bianca con 1/3 di base blu. La base dovrà essere applicata su tutto il viso, tenendo cura di evitare il contorno occhi. Per truccare gli occhi bisognerà tracciare con la matita blu un cerchio spesso che circondi le sopracciglia. Applicare poi l’ombretto bianco in polvere sulla parte superiore per rendere l’occhio più opaco. Con la stessa matita si dovrà poi disegnare i lati del naso e fare una riga spessa sulle guance appena sotto gli zigomi. A questo punto si possono disegnare gli occhi della sposa cadavere, utilizzando un eyeliner liquido nero. Trucco Regina di Cuori: per realizzare questo trucco bisogna iniziare disegnando un grande cuore bianco su tutto il viso e riempirlo con un fondotinta chiarissimo, che andrà poi tamponato con abbondante cipria. Il contorno può essere marcato con un correttore stick. Sopracciglia nere e ben delineate, eyeliner dark e bocca di colore rosso acceso completeranno il vostro make-up di Halloween.

Halloween 2020 Trucco

Trucco Bambola Assassina: iniziare il trucco realizzando un base molto chiara. Aggiungere poi un’abbondante velo di blush rosa sulle gote, lunghe e nerissime ciglia finte ed infine bocca a forma di cuoricino. Et voilà, il trucco è pronto! Trucco Strega: uno dei trucchi più amati, ma anche più versatili, per Halloween è quello da strega. Realizzarlo è semplice, ma ciò a cui non si può proprio rinunciare sono i toni scuri da applicare su occhi e labbra. Aggiungendo poi dei disegni sul viso, come ragnatele, ragni o pipistrelli si darà un tocco in più a tutto il make-up.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply