Replica Uomini e Donne puntata 18 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14.40 l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Anche durante questa nuova puntata l’attenzione del pubblico si è divisa tra Trono Classico e Trono Over. Qualora aveste perso la puntata, sarà possibile rivederne la replica in streaming accedendo al portale multimediale Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Approfondiamo di seguito come fare per vedere in streaming Uomini e Donne.

Uomini e Donne replica, puntata 18 settembre 2020

Protagonista di questa nuova puntata è stata ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani, che deciso di chiudere la sua conoscenza con il cavaliere Paolo, arrivato per corteggiarla. Dopo un’esterna e un bacio poco emozionante, a detta della dama, la frequentazione tra i due si interrompe e la Galgani resta nuovamente sola e in cerca dell’uomo giusto. E’ possibile rivedere in replica la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio accedendo gratuitamente alla piattaforma streaming Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Qui, sul portale dedicata a tutti i programmi di Maria De Filippi, si potrà accedere alla sezione appositamente dedicata al programma e rivedere tutte le puntate finora trasmesse, ma anche interviste e video inediti. La replica di Uomini e Donne di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply