Replica Uomini e Donne puntata 17 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty TV

0

Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, la nuova versione mista del famoso dating show, che per questa edizione ha deciso di fondere insieme Trono Classico e Trono Over, sta regalando al pubblico grandi emozioni, riscuotendo anche belle soddisfazioni in termini di ascolti. Tra i protagonisti della puntata di oggi il giovane Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, il quale ha affermato di provare un certo interesse per la corteggiatrice Selene. Le affermazioni dell’ex corteggiatore di Gemma Galgani, hanno suscitato l’ira della dama, obbligando il giovane a lasciare lo studio. Chi avesse perso la puntata di oggi di Uomini e Donne può rivederne la replica in streaming, accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata del 17 settembre 2020

Nella puntata di oggi largo spazio è stato dato anche ai due tronisti, Davide Donadei e Gianluca De Matteis, che sono agli inizi del loro percorso. I due ragazzi hanno mostrato interesse per la stessa ragazza, entrambi hanno voluto uscirci in esterna, mostrando di non avere dei gusti poi così diversi. E’ possibile rivedere in replica la puntata odierna di Uomini e Donne, accedendo gratuitamente alla piattaforma streaming Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply