Replica Uomini e Donne, puntata 16 settembre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Imperdibile appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. L’attenzione durante la puntata di oggi è andata su Armando Incarnato, protagonista di un acceso scontro con l’opinionista Tina Cipollari, per poi spostarsi sul Trono Classico e più precisamente sulla Tronista Sophie Codegoni. Chi si fosse perso la puntata di oggi, può riguardarne la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play o attraverso Witty Tv.

Uomini e Donne Replica 16 settembre 2020

Durante la puntata di oggi l’opinionista Tina, ormai nota per non aver peli sulla lingua, ha duramente attaccato il cavaliere, Armando, facendogli presente che ogni conoscenza da lui intrapresa finisce dopo pochissimo e sempre per scelta dello stesso Incarnato. I riflettori sono poi stati puntati sulla bella Sophie che ha deciso di fare una esterna con Facundo, corteggiatore di origine argentina scartato dalla collega Jessica. Entrambi sembrano contenti dell’esterna fatta e raccontano di essersi trovati molto bene. E’ possibile rivedere in streaming la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne, accedendo gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play o attraverso Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply