Branko, Previsioni astrologiche sull’amore agosto 2020, per coppie e single: oroscopo da Bilancia a Pesci

0

Le previsioni astrologiche di agosto sull’amore e le affinità tra i segni, per coppie e single, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“. Di seguito le stelle per gli ultimi sei segni. Clicca qui per leggere l’oroscopo dell’amore da Ariete a Vergine.

Oroscopo dell’amore di agosto 2020

Bilancia: dopo ben quattro mesi di Venere positiva durante agosto l’amore diventa peperino, non mancano le provocazioni sensuali e la voglia di vivere avventure trasgressive sulla sabbia bollente. L’attrazione è forte con i nativi del Sagittario, con i Pesci, con il Toro e con i Gemelli. Al contrario gli astri consigliano attenzione con l’Ariete, il Cancro e il Leone. Scorpione: fino alla fine del mese la stella dell’amore riscalda il segno con i suoi raggi sensuali, avvolgenti e curiosi che aiutano a cercare delle soddisfazioni ma anche delle nuove esperienze. Particolarmente vantaggiosa si rivela la settimana di Ferragosto quando ai raggi di Venere si aggiungono quelli della Luna. L’amore esplode con la Bilancia, la passione è sfrenata con il Sagittario ma anche con la Vergine. Al contrario ci sono dei contrasti con lo Scorpione, con i Pesci e il Toro. Sagittario: è un mese leggero e spensierato in cui è molta la voglia di approfondire delle conoscenze, aprire il proprio cuore e vivere nuove esperienze. In viaggio qualcuno potrebbe trovare l’amore, le stelle ci fanno sapere che gli incontri e relazioni che nascono in questo mese si rivelano importanti per il futuro. E’ passione allo stato puro con il Sagittario, un Marte idilliaco fa esplodere la passione nei rapporti con il Leone e i Gemelli. Al contrario c’è incompatibilità con il Toro e la Vergine.


Capricorno: non è un mese negativo per l’amore, tuttavia Marte in urto con Saturno accende gli scontri e rende i nativi del segno leggermente aggressivi e pessimisti. Non è il momento ideale per i single alla ricerca di nuove conoscenze, anche chi ha un rapporto di lunga data dovrebbe muoversi con cautela. Particolarmente burrascosi si rivelano i rapporti con il Leone, il Cancro e il Capricorno. Acquario: con questa Venere briosa e seducente, accompagnata da Marte energico e passionale, il mese di agosto si rivela interessante per le coppie ma anche per i single. E’ amore a prima vista con il Sagittario, il Capricorno, i Pesci, il Leone e i Gemelli. Al contrario si rivelano poco stabili i rapporti con il Toro, il Cancro e la Vergine. Pesci: è un momento di serenità ritrovata e armonia per i Pesci per quanto riguarda l’amore. Tuttavia gli astri ci fanno sapere che non tutte le battaglie sono finite, soprattutto coloro i quali vivono una relazione nata da poco potrebbero trovarsi a vivere scontri e controversie. Maggiormente a rischio si rivelano i rapporti con l’Ariete, il Toro e il Capricorno, al contrario le stelle sono vantaggiose per chi ha un rapporto con i Pesci, il Leone e la Bilancia.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply