Oroscopo di Branko, segni Top e Flop di agosto 2020: Toro energico, Ariete affaticato

0

Il terzo mese estivo ha appena preso il via. Di seguito ecco le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute di agosto 2020 rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020”, con la classifica dei segni Top e Flop del mese.

Segni Top Agosto 2020

Toro: la protezione di Venere, Mercurio, Giove, Plutone e Saturno assicurano un mese energico e positivo. In ambito lavorativo si possono presentare buone opportunità. Qualcuno potrebbe ricevere i riconoscimenti da tempo attesi. Amore al top, incontri per i single. Gemelli: è un buon momento per le coppie, ma anche per i single alla ricerca dell’anima gemella. In ambito lavorativo un cielo positivo protegge il segno, sono giornate ideali per avanzare una proposta o presentare un nuovo progetto. Bene il fisico. Leone: gli influssi del Sole favoriscono il recupero fisico. L’amore diventa romantico e passionale e anche gli incontri sono favoriti.  Bene la sfera lavorativa. Vergine: serenità e complicità tornano all’interno della sfera sentimentale, dove si possono trovare dei chiarimenti, ma anche fare progetti per il futuro. Gratificazioni professionali, soprattutto per chi lavora nel campo del commercio, spettacolo o turismo. Bilancia: è un momento vantaggioso per gli affari e gli accordi lavorativi, ideale per avviare delle collaborazioni o presentare nuovi progetti. L’amore diventa sensuale e passionale e i nuovi incontri sono favoriti per i single. Sagittario: è il mese ideale per iniziare una relazione o avviare nuove collaborazioni professionali. La salute è in recupero, gli astri conferiscono grande energia, vitalità e spensieratezza al segno. Acquario: continua il momento interessante iniziato già durante i mesi precedenti per quanto riguarda l’amore e i rapporti interpersonali. Anche in ambito lavorativo si possono ottenere buoni risultati, grazie anche a Marte in posizione vantaggiosa. Pesci: in amore, chi ha un rapporto di lunga data ritrova l’equilibrio e la serenità con il partner, al contrario coloro i quali vivono una relazione nata da poco potrebbero vivere dei momenti sottotono. In ambito lavorativo le stelle sono dalla parte del segno, Mercurio aiuta a sbrigare il lavoro arretrato e portare avanti i nuovi progetti.

Segni Flop Agosto 2020

Ariete: è un mese abbastanza faticoso ed impegnativo dal punto di vista lavorativo, soprattutto per chi ha iniziato da poco un nuovo percorso o ha ricevuto un incarico di rilievo. Alti e bassi per il fisico. Contrasti e litigi in amore fino al 22 del mese. Cancro: nonostante le stelle proteggano il segno per quanto riguarda l’amore e la sfera lavorativa, agosto è un mese faticoso e alquanto sottotono per il fisico. Qualcuno potrebbe risentire di un forte calo di energie e accusare fastidi e malesseri fisici. Scorpione: nonostante un quadro astrale positivo per l’amore e il lavoro, le stelle lasciano presagire un mese faticoso per il fisico. I cambi di Luna, previsti per l’11 e il 19 agosto potrebbero causare dei repentini cali di energie, provocando stanchezza e qualche piccolo malessere. Capricorno: le stelle non  favoriscono gli incontri e le relazioni che nascono in questo periodo. In ambito lavorativo si possono perseguire i propri obiettivi, ma bisogna farlo con attenzione in quanto qualcuno, forte della negatività di Marte e Saturno, potrebbe cercare di ostacolare il segno.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply