Oroscopo dell’amore di Branko agosto 2020, previsioni per coppie e single: da Ariete a Vergine

0

Le previsioni astrologiche per quanto riguarda l’amore, le relazioni e le affinità tra i segni nel mese di agosto 2020, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“. Oroscopo da Ariete a Vergine. Clicca qui per leggere le stelle dalla Bilancia ai Pesci.

Oroscopo sull’amore di agosto 2020

Ariete: con la Luna che si affianca a Venere è un mese di forte passione, ma pieno di sospetti e gelosia. Particolarmente faticosi si rivelano i rapporti con il segno del Cancro, del Leone e del Capricorno. Al contrario l’atmosfera sembra serena con i nativi del Toro, dello Scorpione e dell’Ariete. Toro: Venere in Cancro favorisce i rapporti sociali e anche i flirt estivi non mancano. Agosto è il mese delle decisioni importanti e dei progetti futuri. Particolarmente fortunati si rivelano gli incontri con il segno dell’Ariete, del Toro, dello Scorpione e del Capricorno. Attriti con la Bilancia e la Vergine. Gemelli: gli influssi di Marte riscaldano il segno e lo fanno ardere di passione. Intriganti e infuocati si rivelano i rapporti con il Sagittario e lo Scorpione, ma anche con i Gemelli e i Pesci. Al contrario il Cancro e la Vergine sembrano non voler cadere nella rete dei Gemelli.


Cancro: Venere entra nel segno venerdì 7 agosto e lo rende spensierato, leggero ed affascinate. Il pianeta dell’amore rende i nativi del segno seducenti ed irresistibili, perforino il contrasto con Marte non sembra aver effetti dannosi. Si rivelano complicati i rapporti con il Toro, l’Ariete e l’Acquario. Scintille con i Pesci, lo Scorpione e i Gemelli. Leone: con il Sole nel cielo e Marte in posizione favorevole l’eros sembra funzionare quasi con chiunque. La passione si riaccende all’intero del rapporto di coppia e gli incontri sono favoriti. Fortunate sono le relazioni con i Gemelli, la Vergine e i Pesci. Al contrario c’è incompatibilità con il Capricorno, la Bilancia e il Cancro. Vergine: Venere protegge il segno, mentre i cambi lunari, previsti per l’11, il 16, il 20, il 24 e il 29 agosto promettono incontri interessanti, anche per il futuro. È amore a prima vista con il Cancro, il Capricorno e lo Scorpione, con il Leone ci sarà da lottare ma la passione travolgerà i due segni. Scontri aperti con i Pesci, a rischio i legami con il Sagittario.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply