Branko, Previsioni astrologiche estate 2020: oroscopo da Bilancia a Pesci

0

L’oroscopo dell’estete 2020, con le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute per i segni da Bilancia a Pesci rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“. Per leggere l’oroscopo di luglio e agosto 2020 dall’ariete ai pesci clicca qui. 

Oroscopo dell’estate di Branko da Bilancia a Pesci

Bilancia: l’inizio dell’estate è piuttosto faticoso per il segno. Il consiglio delle stelle è quello di sottoporsi ad un controllo medico e se necessario avviare delle cure specifiche. I cambi lunari e Saturno in opposizione portano nervosismo in amore e in famiglia. Qualcuno potrebbe decidere di cambiare strada, chiudere una relazione che non funziona e guardare altrove. Agosto interessante per i single. Scorpione: il vostro cielo assume i colori dell’estate. Con Venere, Mercurio, Sole e Saturno dalla vostra parte i mesi di luglio e agosto 2020 si riveleranno interessanti sotto tutti i punti di vista. L’amore ricopre un ruolo centrale, chi ha vissuto dei mesi di incertezza può ritrovare un equilibrio e salvare il rapporto. Incontri favoriti. Momento vantaggioso per le vendite e le trattative lavorative. Sagittario: Marte in Ariete spazza via la stanchezza, dunque luglio inizia con un buon recupero fisico. Le stelle lasciano presagire due mesi ricchi di divertimento e spensieratezza, anche se non mancano i momenti di nervosismo e tensione, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa e pratica. Qualcuno potrebbe dover affrontare delle problematiche finanziare, cercate di gestire al meglio i vostri risparmi ed evitare le spese superflue.


Capricorno: un luglio di alti e bassi per il segno. Se da una parte il ritorno di Saturno porta energie e grinta, dall’altra Marte agita le acque e favorisce la nascita di contrasti e litigi nei rapporti con gli altri. Tuttavia ad agosto è possibile recuperare, trovare dei chiarimenti e vivere al meglio la fine dell’estate. Questo è il mese migliore per organizzare una vacanza. Anche gli incontri sono favoriti. Acquario: il Sole accanto a Mercurio spinge in ambito lavorativo, favorendo soprattutto i lavoratori indipendenti e i liberi professionisti. In amore le stelle continuano a proteggervi, è un buon momento sia per per le coppie che per i single, vi sentite romantici e passionali. Cautela dal punto di vista economico, meglio rimandare gli acquisti e le trattative economiche. Pesci: il consiglio dell’oroscopo per questo primo mese estivo è quello di essere prudenti, soprattutto nella prima metà del mese, quando i cambi lunari possono portare agitazione, nervosismo e malumore. A partire dalla seconda metà di luglio e per tutto agosto ci si può dedicare con serenità all’amore, alla famiglia e anche alla ricerca dell’anima gemella, nel caso dei single. Le stelle favoriscono gli incontri e proteggono le relazioni che nascono in questo periodo. Ben egli affari.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply