Branko, Oroscopo Estate 2020: previsioni da Ariete a Vergine

0

L’estate sta entrando nel vivo. Scopriamo dunque quali sono le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute per i primi sei segni dello Zodiaco, da Ariete a Vergine, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020” per i prossimi due mesi. Per leggere l’oroscopo di luglio e agosto per i segni dalla Bilancia ai Pesci clicca qui. 

Oroscopo Estate 2020, previsioni da Ariete a Vergine

Ariete: durante il mese di luglio Marte nel segno, affiancato da Mercurio in Cancro, porta novità, ma anche contrasti e momenti di nervosismo, soprattutto in famiglia e nel lavoro. Venere ancora sorridente protegge i rapporti di coppia e favorisce gli incontri. Agosto vantaggioso per gli affari e le trattative. Toro: un quadro astrale positivo protegge il segno e lo favorisce, soprattutto per quanto riguarda gli affari, i progetti e gli impegni lavorativi. A fine luglio il Sole in Leone può procurare un po’ di stanchezza, ma con l’inizio di agosto si recupera. Questo è il mese ideale per organizzare una vacanza, dedicarsi all’amore o cercare l’anima gemella. Gemelli: un luglio vantaggioso, ideale per portare avanti i progetti già avviati in ambito lavorativo, avanzare nuove proposte o anche richiedere un prestito e avviare azioni bancarie. Agosto al contrario è più incentrato sugli affetti e le relazioni sentimentali. Anche gli incontri sono favoriti. Bene il fisico.


Cancro: l’estate inizia con una forte voglia di spensieratezza e divertimento. E’ il momento ideale per rivelare i propri sentimenti alla persona amata, instaurare nuovi legami e fare nuove conoscenze. All’interno dei rapporti di coppia la passione si riaccende e la sessualità è in crescita. Marte ambizioso vi spinge a raggiungere i risultati ambiti, soprattutto per quanto riguarda la sfera pratica e il lavoro. Leone: Saturno entra in capricorno e allenta la pressione sul segno, che può vivere i mesi estivi in maniera serena. Per il fisico è un momento di recupero, le energie vengono ricaricate e la voglia di fare non manca. Mentre il mese di luglio si presenta ideale per organizzare una vacanza o una gita e dedicarsi all’amore e ai rapporti interpersonali, agosto si rivela più impegnativo dal punto di vista professionale e lascia poco spazio alla vita privata. Vergine: il ritorno di Saturno in trigono lascia presagire un luglio di recupero, in cui si possono trovare delle soluzioni per quanto riguarda i rapporti sentimentali e familiari. In ambito lavorativo continua l’ondata di positività e novità iniziata durante i mesi precedenti. Agosto può rivelarsi faticoso per il fisico, ma per quanto riguarda l’amore le stelle vi sorridono e anche gli incontri sono favoriti.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply