DayDreamer anticipazioni puntata 4 agosto: Aylin trama contro Sanem

0

Una nuova settimana con le puntate di daydreamer ha avuto inizio. Saranno delle puntate particolarmente dolci per i protagonisti e per la felicità dei telespettatori che non aspettavano altro che l’unione tra Can e Sanem. I due, dopo essersi dichiarati amore reciproco, hanno deciso di iniziare unarelazione, nonostante le difficoltà da parte di Sanem. Quest’ultima, infatti, teme che l’uomo, scoprendo ciò che ha fatto insieme ad Emre, possa non perdonarla. Dal canto suo, Emre è convinto che la giovane aspirante scrittrice possa parlare e confessare tutto al fotografo. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di martedì 4 agosto 2020.

Daydreamer le ali del sogno anticipazioni 4 agosto

In questa puntata del 4 agosto molto spazio sarà lasciato ai genitori di Sanem. Questi ultimi, non riescono ancora a comprendere come la ragazza abbia ottenuto i soldi per poter pagare il debito. Per questo motivo, inizieranno a pensare che il denaro le sia stato prestato in contanti dal signor Can e che quindi la ragazza non paghi il debito a rate. Decideranno così ti chiedere conferma all’amica del cuore, Ayan, la quale però non confermerà nulla. Nel frattempo, Can e Sanem sono impegnati sul set della pubblicità che ha scritto quest’ultima. Non mancherà Aylin che pur di screditare Sanem agli occhi di Can andrà da Melahat.

Per la replica clicca qui 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply