Replica Daydreamer puntata intera 3 agosto: link streaming Mediaset Play

0

Inizia una nuova settimana con le puntate di daydreamer Le ali del sogno, l’ultima prima della pausa estiva che durerà fino al 17 agosto. Per chi avesse perso questo appuntamento, la replica è disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. Soopriamo di seguito come fare per accedere direttamente alla sezione dedicata agli streaming gratuiti delle serie TV, Soap Opera e fiction Mediaset.

Daydreamer Le ali del sogno: dove vedere la puntata di oggi 3 agosto 2020

L’intera puntata del lunedì 3 agosto 2020 è disponibile su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente alla portale gratuito per poter vedere cosa è accaduto in questo appuntamento. La storia d’amore tra i protagonisti della soap opera turca procede. Dopo un momento di difficoltà, i due sono riusciti a ritrovarsi, in particolare, Sanem ha dichiarato finalmente il suo amore al fotografo. In questa settimana, Can e la giovane aspirante scrittrice, proveranno a portare avanti il loro rapporto, non senza diffidenza da parte di Emre, il quale è sempre più convinto che Sanem possa raccontare il loro segreto. Con l’applicazione sul proprio smartphone sarà possibile vedere l’intera puntata di daydreamer, ma anche anticipazioni e clip video dei momenti salienti di ogni appuntamento.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply