Come Sorelle: quante puntate, anticipazioni e cast serie turca

0

Dopo il successo di daydreamer le ali nel sogno nella fascia pomeridiana, una nuova fiction turca sta per approdare su canale 5. Si tratta di come sorelle, che avrà inizio a partire dal 8 luglio. Protagoniste tre sorelle, le quali sono alla ricerca della verità riguardo la loro storia. Per quanto tempo la serie TV turca, il cui titolo inglese sisterhood, andrà in onda?  Le puntate della nuova serie TV sono 8 della durata di 120 minuti. La fiction è ambientata nell’isola turca di Smirne. Di seguito la trama nella nuova fiction televisiva.

Come Sorelle trama nuova fiction turca


Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze, Ipek riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Cilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Sarà l’occasione per far luce su un passato rimasto per troppo tempo nell’ombra. Le tre in questa occasione approfondiranno il loro legame, passando del tempo insieme. Emergerà quindi la loro diversità. Chi interpreta le tre giovani? A formare il cast: Seda Erginci, Melis Sezen, Elifcan Ongurlar.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply