DayDreamer anticipazioni nuovi episodi fino all’11 luglio: trama puntate

0

Cosa accadrà nelle nuove puntate di daydreamer Le ali del sogno? Scopriamo le anticipazioni di tutti gli episodi fino all’11 luglio 2020. Di seguito la trama delle puntate e le vicende che coinvolgeranno i protagonisti, in particolare Can e Sanem ed il loro amore celato. Nelle ultime puntate, Can è stato attaccato da Aylin, la quale tradendo anche lo stesso Emre, ha creato un sito internet in cui sono presenti le foto inedite della campagna sociale che ha visto come protagonista e modella Sanem. Abseguito di ciò, Can è stato accusato di plagio, questo ha creato in lui una grande rabbia che lo ha spinto In un primo momento ad abbandonare l’azienda. Sanem, in queste nuove puntate riuscirà a far tornare in azienda il giovane fotografo, per portare avanti dei nuovi lavori.

Daydreamer le ali del sogno anticipazioni nuove puntate

Sanem è molto turbata da ciò che è accaduto a Can e minaccerà Emre, dicendo di voler dare le dimissioni. La giovane, non riesce infatti più a fare il doppio gioco con il capo. Chiarita la situazione, Sanem rimarrà in azienda per aiutare il gruppo nell’ideazione di una nuova campagna per un marchio importante. Lavorando a stretta vicinanza, ancora una volta, con Can, Sanem deciderà di dichiarare il proprio amore. Quando però si recherà nell’appartamento del fotografo, troverà la sua fidanzata Polen.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply