Anticipazioni Come Sorelle: prima puntata 8 luglio 2020 (video)

0

A a partire dall’8 luglio per otto prime serate, andrà in onda la nuova serie TV turca dal titolo Come sorelle. Protagoniste tre donne, che si ritrovano dopo aver vissuto la vita separatamente. A riunirle una lettera, che svela loro di essere sorelle. Le tre giovani si incontreranno al matrimonio della giovane ereditiera Ipek, avranno così l’opportunità di conoscersi per scoprire la ragione per cui sono state separate alla nascita. Scopriamo cosa accadrà nella prima puntata del 8 luglio 2020. In fondo alla pagina il video con il promo di Come Sorelle.

Come sorelle prima puntata 8 luglio: anticipazioni

La prima puntata presenterà ai telespettatori chi sono le tre giovani. Ipek, giovane ereditiera che decide di sposare un uomo più grande di lei, anche se molto violento. Deren, brillante dottoressa, cresciuta in una famiglia ricca. Infine Cilem, cresciuta con Azra la sua migliore amica, che fa la cantante. Proprio quest’ultima intercettarà la lettera delle vera sorella, e deciderà di partire fingendo una delle tre sorelle. Nella prima puntata dopo l’incontro tra le tre giovani, sarà celebrato il matrimonio di Ipek, la notte stessa delle nozze, però, il marito sarà violento nei confronti della ragazza, la quale verrà difesa dalle due sorelle, ma la situazione si trasformerà in un omicidio. Azra, che si finge Cilem, spingerà l’uomo per le scale.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply