Branko, Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020: previsioni per tutti i segni

0

Una nuova settimana è appena iniziata e presto arriverà anche il nuovo mese. Quali sono i presagi degli astri e delle stelle per le prossime giornate? Di seguito ecco le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute della settimana, da lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio 2020, per tutti i segni, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“.

Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020 per tutti i segni

Ariete: Marte nel segno è interessante per l’amore e anche i nuovi incontri sono favoriti. Con il ritorno di Saturno e il plenilunio di domenica 5 luglio potrebbero nascere delle agitazioni, soprattutto in ambito lavorativo. Meglio non prendere decisioni affrettate. Toro: sono giornate vantaggiose per la carriera e la sfera lavorativa, dove si può ottenere molto. Gli influssi della Luna agitano le acque in amore, dove gelosia e possessività potrebbero portare alla nascita di accesi contrasti. Recupero nel weekend. Gemelli: le ultime giornate di giugno regalano delle soddisfazioni in amore, ma con l’inizio di luglio è il lavoro ad assorbire tutte le vostre energie. È un buon momento per concludere un affare o avviare un progetto. Ottima la forma fisica. Cancro: è un momento interessante per la sfera lavorativa, dove è possibile mettere a punto una strategia o avanzare delle proposte. La Luna vi protegge e offre l’opportunità di chiarire i malintesi nati in amore e in famiglia. Leone: è un momento di recupero per quanto riguarda il lavoro e la sfera pratica. A partire dal 2 luglio gli influssi della Luna vi riscaldano, rendendovi passionali e romantici. Alti e bassi per il fisico. Vergine: è un inizio settimana faticoso, ma vantaggioso per l’ambito lavorativo. Saturno in buona posizione aiuta a trovare dei chiarimenti in amore e in famiglia, ma consiglia di limitare le pretese.

Oroscopo settimanale da Bilancia a Pesci

Bilancia: le stelle lasciano prevedere un momento di recupero in ambito lavorativo, dove è possibile trovare delle soluzioni. Il weekend si rivela interessante per l’amore e i rapporti interpersonali. Per quanto riguarda il fisico, è meglio muoversi con cautela e prestare attenzione alla guida. Scorpione: la settimana potrebbe iniziare con una scelta da prendere. Le giornate centrali potrebbero essere problematiche per quanto riguarda l’ambito bancario ed economico, ma le soluzioni sono vicine. Sagittario: la settimana inizia con n forte desiderio di cambiamento. Qualcuno potrebbe decidere mettere un punto ad una relazione che non funziona o ad una collaborazione rivelatasi poco producente. Meglio il fisico. Capricorno: qualcuno potrebbe risentire di un calo di energie ed accusare lievi fastidi fisici. Nervosismo e agitazione non mancano all’interno della sfera lavorativa e anche in amore trovare la serenità non si rivela cosa facile. Recupero nel weekend. Acquario: sono giornate di grande energia e vitalità. Migliora la situazione in ambito lavorativo e vi attende un fine settimana ricco di emozioni, ideale per prenotare un viaggio o una cena tra amici. Incontri favoriti. Pesci: ci sono delle problematiche per quanto riguarda l’ambito economico, dunque meglio evitare le spese superflue. I momenti di nervosismo non mancano, ma con l’avvicinarsi del weekend torna il sereno.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply