Anticipazioni Temptation Island 2020 prima puntata, 2 luglio 2020: Antonella Elia e Pietro ai ferri corti

0

Torna a partire da giovedì 2 luglio su Canale 5 Temptation Island. L’edizione 2020, condotta come di consueto da Filippo Bisciglia, a differenza degli anni precedenti presenta anche due coppie vip, tra cui quella composta da Antonella Elia, reduce dal Grande Fratello Vip, e il suo compagno Pietro Delle Piane. Stando alle prime anticipazioni sembra che la coppia sia già ai ferri corti, sembra che resistere alle tentazioni dell’isola non sia facile per i due e che questo stia aumentando le problematiche. Di seguito tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2020.

Temptation Island 2020 Anticipazioni prima puntata

Resistere alle tentazioni di Temptation Island si sa non è facile e le edizioni precedenti lo hanno dimostrando. Molte coppie sono scoppiate durante il reality, ma altra hanno consolidato la forza del proprio amore. Purtroppo questo non sembra essere il caso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Durante la prima puntata di Temptation Island la coppia appare già in crisi, saranno stati i tentatori e le tentatrici gli artefici di questo allontanamento? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la messa in onda del programma, durante cui conosceremo meglio anche le altre coppie: Manila Nazzaro e del suo nuovo fidanzato Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Antonio e AnnaMaria, Anna e Andrea, Alessandro e Sofia.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply